Proponiamo diverse forme di assistenza basate perlopiù sulle vostre reali esigenze di lavoro. Quella di maggior successo, sperimentata con l’esperienza e la collaborazione con diverse aziende, è quella dell’assistenza flat, cioè senza limiti di ore.
Assistenza Flat: Questo metodo di assistenza vi consentirà di lavorare tranquillamente, senza dovervi preoccupare delle problematiche di tipo sistemistiche. Generalmente, per garantire il corrento funzionamento dei sistemi, agiamo in due modi.
I contratti di assistenza flat si suddividono in half business e full business:
Remote Flat: Questo metodo di assistenza vi consente di avere assistenza remota, quindi con controllo a distanza dei vostri desktop, senza limiti di ore e per un anno. E’ un contratto indicato per chi ha delle conoscenze sistemistiche medio-alte e che quindi in caso di impossibilità di connessione remota può seguire le istruzioni dei nostri tecnici per arrivare alla risoluzione del problema. Con questa tipologia di contratto avrete diritto ad uno sconto per gli interventi onsite, che però vengono garantiti nell’arco delle 48 ore successive la chiamata.